Romantico monolocale nel cuore di Parigi

Informazioni

ID: #6226
Tipologia: Appartamento
Contratto: Locazioni Brevi
Zona: Paris
Bagni: 1
Camere: 1

Accogliente piccolo monolocale con un piccolo balcone situato al 7 ° piano di un tipico edificio parigino senza ascensore.Il monolocale è completo di tutti i confort (tv, internet gratuito, angolo cottura, phon, confortevole divano letto, bagno con wc e doccia).

Appena fuori dall’edificio troverete alcuni bei negozi:
– Forno dove si possono acquistare ottimi croissant e baguette;
– Negozio di formaggio francese;
– Supermercato;
– Tipico bistrot francese dove si può gustare il cibo sulla terrazza.

In 10 minuti a piedi si può raggiungere Montmartre e le sacrecoeur dove si può godere la vista meravigliosa di Parigi. La stazione della metropolitana Guy Moquet si trova a meno di 1 min a piedi e da lì scoprire Parigi sarà molto facile.

Il quartiere

Guy Môquet si trova nel cuore del quartiere Epinettes,  è un posto fantastico per il tuo soggiorno a Parigi.
Tra Batignolles e Montmartre e con una popolazione di circa 50.000 abitanti, le aree intorno a Rue Guy Môquet sono note anche come il quartiere Epinettes. In passato, la piazza des Epinettes e le strade circostanti erano ricoperte di viti da un vitigno di Pinot Bianco da cui la zona potrebbe aver preso il suo nome. In contrasto con le strade piene di Montmartre, il quartiere Guy Môquet sembra incredibilmente silenzioso. Si può godere di relax tra la Cité des Fleurs, un vero e proprio villaggio in mezzo alle strade della città, o la piazza des Epinettes e il suo palco. In termini di patrimonio artistico, la chiesa di Saint-Michel des Batignolles si trova alla fine di Rue Saint-Jean, con la sua splendida torre campanaria in mattoni. La sua silhouette contrasta con la mole del Eglise Saint-Joseph-des-Epinettes in Rue Pochet. Il distretto Epinettes ha ancora mantenuto un sito molto popolare dalla sua storia, che condivide con Batignolles: il cimitero Batignolles, dove vi sono le tombe dei poeti Paul Verlaine e André Breton, e anche Ray Ventura. Situato a 32 Boulevard Berthier, il Berthier workshop costituiscono la seconda sala del teatro Odéon. Non lontano da lì, in Rue de La Jonquière, il Théâtre de la Jonquière accoglie giovani produttori in un ambiente di trasporto e di business altamente confidenziali Situato tra due dei quartieri famosi della capitale, Guy Môquet ha naturalmente buoni collegamenti con la metropolitana. La RER C e la metropolitana linea 2 passa attraverso Place de Clichy, così come la linea 13, che ferma anche a La Fourche, Brochant, Guy Môquet e Porte de Saint-Ouen. Per lo shopping, Biocoop in 17 Rue de Legendre merita una visita per i prodotti biologici. Ci sono anche molti altri supermercati e negozi della zona.

Per disponibilità e prezzi contattare il numero 348.0775787 o inviare e-mail a mail@pantheonimmobiliare.it

Questo post è disponibile anche in: Inglese

Caratteristiche

  • Adsl - Internet
  • Balcone
  • EPC rating G

Map

Proponi il tuo immobile per una valutazione

Continua

Professionalità al tuo servizio

Continua

Non hai trovato la casa che cerchi?

Continua