Via Cassia

Informazioni

ID: #8132
Prezzo: € 1.290.000
Tipologia: Appartamento
Contratto: Vendita
Zona: Fleming/Vigna Clara
Bagni: 3
Camere: 5
Area: 230m2

Al secondo piano  di una palazzina signorile, con prospetti esterni in cortina, e dotata di due ascensori, entriamo in un imponente ingresso, attraverso il quale si accede a due diversi rami della casa: sulla sinistra, un salone doppio con ampie vetrate, servito da un terrazzo vivibile con affacci nel verde, un lungo corridoio, nel quale sono presenti numerosi armadi a muro, due spaziose camere matrimoniali, di cui una con grande bagno in camera dotato di finestra, e sulla destra una camera singola, che può esser utilizzata anche come uno studio dotato di ingresso indipendente e wc con finestra, una comoda cucina abitabile, servita da un balcone vivibile molto soleggiato, una seconda camera singola, utilizzabile anche come tinello della cucina, una terza camera da letto matrimoniale, dalla quale è possibile accedere ad un ampio e delizioso servizio con vasca e finestra, al quale si accede anche direttamente dal disimpegno, anch’esso dotato di armadi a muro. Da questa seconda ala della casa l’affaccio è da terzo piano. Grazie ai due ascensori del fabbricato si raggiunge il piano interrato, dove sono ubicati un’ampia cantina ed un box auto singolo. Nelle aree condominiali, inoltre, è possibile usufruire di altri posti auto scoperti non assegnati. Il grande parco condominiale con prato verde ed alberi d’alto fusto incastona l’elegante piscina.

UBICAZIONE:

L’appartamento si trova nel quartiere Fleming che si trova sull’omonima collina a nord di Roma, un’ altura che sorge sul lato destro del Tevere, ricca di verde e scorci interessanti. La zona è decisamente residenziale ed abitata da persone e famiglie benestanti. Fleming è inoltre il nome di una delle strade più prestigiose del quartiere che si trova al confine con Ponte Milvio e Corso di Francia. Le abitazioni sono quasi tutte costituite da palazzine residenziali con stupendi affacci nel verde, terrazzi vivibili e attici con vista mozzafiato. La zona è molto tranquilla, priva di negozi e traffico ed è circondata da molti spazi verdi e alberi secolari che ne fanno una cornice davvero suggestiva. I famosi pini ad ombrello caratteristici di Roma e del suo litorale splendono e dominano la collina Fleming regalando un panorama davvero particolare.
I giovani che vivono nella zona sono a due passi dalla movida serale di Ponte Milvio raggiungibile con cinque minuti di scooter o addirittura a piedi nelle calde sere d’estate.

Caratteristiche

  • Balcone
  • Box Auto
  • Cantina
  • Cl. Energetica G
  • Piscina
  • Riscaldamento Centralizzato
  • Servizio Portineria
  • Terrazza

Map

Proponi il tuo immobile per una valutazione

Continua

Professionalità al tuo servizio

Continua

Non hai trovato la casa che cerchi?

Continua