Via dei Cappellari

Informazioni

ID: #8093
Prezzo: € 895.000
Tipologia: Appartamento
Contratto: Vendita
Zona: Centro Storico
Bagni: 2
Camere: 3
Area: 147m2
Entrati nell’appartamento, ci si ritrova in un comodo salotto con zona pranzo, si prosegue attraverso il luminoso corridoio su cui si affacciano la cucina ed un primo bagno; si arriva quindi alla zona notte dove troviamo due grandi camere da letto di cui la principale con camino, soppalco e balcone. Grazie ad una scala si accede ad un altro soppalco, dove si trova una terza camera più piccola ed un secondo bagno.
La presenza di armadi e librerie su misura, pavimenti in cotto, impianto di condizionamento e sistema antifurto con fotocellula rende di grande interesse l’appartamento.
UBICAZIONE:
Via dei Cappellari, che da Campo de’ Fiori conduce a Via del Pellegrino, è la strada che separa il rione Regola dal rione Parione e che ha dato i natali al poeta Metastasio. In epoca Romana, la strada proseguiva in quella che ora è Via dei Giubbonari fino a Portico d’Ottavia. Il nome è dovuto alla presenza, in passato, di botteghe dove si producevano cappelli. Nei dintorni: ottimi ristoranti, bar, boutique raffinate, artigiani storici, gallerie d’arte, il mercato di Campo de’ Fiori, insomma il piacere unico di vivere nel centro storico di Roma.

Questo post è disponibile anche in: Inglese

Caratteristiche

  • Aria Condizionata
  • Balcone
  • Cl. Energetica D
  • Servizio Portineria
  • Termoautonomo

Map

Proponi il tuo immobile per una valutazione

Continua

Professionalità al tuo servizio

Continua

Non hai trovato la casa che cerchi?

Continua