Via Portuense

Informazioni

ID: #8228
Prezzo: € 1.000
Tipologia: Appartamento
Contratto: Locazione
Zona: Portuense/Villa Bonelli/Marconi
Bagni: 2
Camere: 2
Area: 90m2

In un’oasi di tranquillità a pochi passi dal centro di Roma, proponiamo in locazione questo luminoso appartamento con ampia cucina, salone con travi a vista, due camere da letto, doppi servizi.
Siamo nel Borgo dei Massimi un piccolo borgo con circa 200 abitazione all’interno del GRA di Roma, inserito nella bellezza e vivacità di colori dell’Agro Romano, in una vasta area verde di circa 400 ettari, la tenuta naturalistica dei Massimi. ll complesso, originariamente a vocazione agricola, rispettando l’immagine rurale del borgo, è stato oggetto di un importante ed attento recupero che lo ha riportato alla bellezza originale. I materiali usati per le ristrutturazioni sono in linea con la tecnologia moderna, ma sono stati scelti in armonia con lo stile originario dell’intero complesso. Parco a disposizione usufruibile per passeggiate, attività sportive e momenti di riposo. Servizio di manutenzione e guardina h24. .
Il borgo è facilmente raggiungibile tramite i mezzi pubblici ed è sito a poca distanza dall’Aeroporto Internazionale Leonardo da Vinci e dalla stazione Fs di Ponte Galeria, raggiungibile anche in autobus.

Sono disponibili numerose altre tipologie. SI AFFITTA ANCHE A SOCIETA’.

Caratteristiche

  • Armadio a Muro
  • Cl. Energetica D
  • Servizio Portineria
  • Soppalco
  • Termoautonomo

Map

Proponi il tuo immobile per una valutazione

Continua

Professionalità al tuo servizio

Continua

Non hai trovato la casa che cerchi?

Continua